Jack Wild – Le Gemelle

Jack Wild è un agente speciale della polizia italiana che dopo una carriera lavorativa densa di avventure ed imprevisti sceglie di fare ritorno a Napoli, sua città natale. Desideroso di poter finalmente riprendere la sua vita in mano, lascia che le sue giornate trascorrano serene e tranquille, forse un po’ troppo per un uomo ormai abituato al gusto del rischio e del pericolo. Decide così di metter su un’agenzia investigativa privata, ignaro di ciò che questa sua scelta improvvisa avrebbe comportato.

Sarà proprio il suo nuovo lavoro a portarlo tra le braccia di Sara, una giovane di bell’aspetto ed altrettanto enigmatica, con un passato burrascoso alle spalle e un intricato caso da risolvere. Tra indagini e agguati improvvisi, il romanzo ripercorre le vicende di un uomo alla ricerca costante del suo amore, approfondendo la quotidianità della vita lavorativa e delle relazioni umane più semplici e spontanee, sempre attraverso quel tocco di azione e mistero, capace di emozionare e tenere col fiato sospeso.

L'autore


Salvatore Gargiulo. Nato nel 1958 a Napoli, vive in Piemonte. Fotografo professionista, tra le sue pubblicazioni: Filo invisibile  (2013), Sono felice di essere “Chicca” – Storia di un bassotto  (2014), Una grande amicizia  (2014). Nel 2015 ha partecipato al Festival Poetico “Il Federiciano” con un’opera dedicata a Napoli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Jack Wild – Le gemelle
Salvatore Gargiulo
Prezzo di copertina: € 13

Clavilux Edizioni Sas
Via San Rocco 1, 12033 Moretta Cn
P.Iva: 02629110046
info@clavilux.it

Privacy & Cookie